ZONA SOCIALE 3 - Avviso pubblico per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza.

SCADUTO/CHIUSO - Pubblicazione graduatoria

17 Dicembre 2021

Aggiornamento del 27 aprile 2022

Si rende disponibile in allegato la graduatoria definitiva relativo all'Avviso Caregiver familiari 2021 approvata con determinazione dirigenziale del Comune di Assisi n. 337 del 22/04/2022.

La graduatoria è pubblicata in forma estratta e anonimizzata, nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali.

I cittadini interessati dovranno contattare gli uffici comunali preposti per conoscere la posizione in cui si trovano.

* * *

Si rende disponibile in allegato l'Avviso pubblico della Zona Sociale 3 per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 febbraio 2022.

Disponibili l'Avviso e relativi allegati

Domenica 14 Agosto 2022