AVVISO - Formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all'Avviso FAMILY TECH

Avviso della Zona Sociale n. 3

18 Gennaio 2021

Si rende disponibile in allegato l'Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all'Avviso FAMILY TECH per l'acquisto e/o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l'accesso a servizi socio-educativi, ludico ricreativi e socio assistenziali.

L'Avviso è pubblicato dal Comune di Assisi nella sua qualità di Ente capofila della Zona sociale n. 3 (Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica)

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda (da inoltrare al Comune di Assisi) sono disciplinati nell'Avviso disponibile in allegato unitamente alla ulteriore documentazione.