Si ricorda che l'art. 4 del regolamento comunale per l'utilizzo del Palazzetto dello Sport, stabilisce che i soggetti che intendono avvalersi dell'utilizzo periodico continuativo dell'impianto, sono tenuti a presentare, entro il 30 giugno di ogni anno, domanda in carta semplice per la stagione sportiva successiva specificando l’attività sportiva che sarà svolta, per quali giorni, orari (indicando anche i periodi di sospensione in occasione di festività) e spazi (campo centrale e/o palestrina) si richiede l’utilizzo. Le predette indicazioni potranno essere confermate o aggiornate entro il 31 luglio di ogni anno.
Tenuto conto dell'incertezza derivante dal perdurare dell'emergenza epidemiologica, i predetti termini per la stagione sportiva 2021/2022 devono intendersi prorogati; pertanto sarà possibile presentare istanza di utilizzo periodico continuativo entro il 16 agosto p.v.
Successivamente, spetta al Comune di valutare le domande pervenute e redigere il calendario di utilizzo dell’impianto per la stagione sportiva interessata; in presenza di più richiedenti aventi titolo e in caso di sovrapposizione di richieste non diversamente conciliabili, saranno tenute in considerazioni le priorità ivi individuate.
Resta inteso che la riapertura del Palazzetto dello Sport, nonchè lo svolgimento delle attività sportive, sono subordinate all'adeguamento ed al rispetto delle disposizioni per il contenimento della emergenza epidemiologica.
Ciò posto, si invitano i soggeti potenzialmente interessati, a presentare la relativa domanda utilizzando la modulistica allegata.