AVVISO PUBBLICO - Iscrizione ad un corso di formazione per volontari di protezione civile

SCADUTO/CHIUSO

25 Maggio 2021

Il Comune di Cannara, nell’intento di dare nuovo slancio e vigore al Gruppo Comunale di Protezione Civile, intende promuovere, in collaborazione con l’organizzazione Nazionale di Volontariato di Protezione Civile Soccorso Alluvionale S.W.R.T.T., la partecipazione di Cittadine e Cittadini ad un corso on line per volontari di protezione civile funzionale a richiedere poi l’iscrizione al Gruppo medesimo.

Il corso, riconosciuto dal sistema regionale di protezione civile, sarà articolato in complessive n. 24 ore teoriche e n. 6 ore di pratica, comprensive della prova finale e si svolgerà online con inizio il 31 maggio 2021.

È possibile iscriversi al corso entro il 29 maggio 2021 utilizzando il modello allegato che, debitamente compilato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune anche a mezzo mail (segreteria@comune.cannara.pg.it).

È allegato al presente Avviso il Documento Informativo redatto ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del Dlgs 196/03 e di cui si invita la lettura; nella domanda di iscrizione viene data evidenza delle informazioni ricevute mediante il predetto Documento.

Per informazioni rivolgersi a Agnello Giorgio 366 9304684.

Domenica 14 Agosto 2022