Passaggio a Cannara della Tirreno Adriatica - 15 marzo 2019 - Limitazioni al traffico e chiusura anticipata delle Scuole

Data evento:
07 Marzo 2019 - 10 Marzo 2019

Si informa la Cittadinanza che VENERDI’ 15 MARZO 2019 DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 17:00 CIRCA il territorio comunale sarà interessato dal transito della GARA CICLISTICA TIRRENO - ADRIATICA

È previsto il passaggio sulla strada SP 403 (loc. S. Croce) con provenienza da Bettona, a seguire su via Bevagna, viale Roma, ponte sul fiume Topino, via S. Angelo fino ad immettersi nel territorio del Comune di Spello.

LUNGO LE SEDI STRADALI E DURANTE GLI ORARI SOPRA INDICATI È FATTO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA A TUTTI I VEICOLI DI QUALSIASI GENERE, MOTOVEICOLI, CICLOMOTORI E BICICLETTE.

In particolare durante il transito della gara sarà vietato ai pedoni l’attraversamento e la sosta sul marciapiede del ponte sul fiume Topino.

La regolare circolazione riprenderà al termine del transito della gara.

Altresì, con ordinanza sindacale n. 12 del 07/03/2019, è stata disposta la chiusura anticipata, entro le 13:30, della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado; conseguentemente anche il servizio di trasporto scolastico subirà variazioni sia pur limitatamente alle corse di ritorno della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria (solo tempo prolungato) anticipate, rispettivamente, alle ore 12:15 e alle ore 12:20. Le Istituzioni scolastiche provvederanno a fornire le ulteriori informazioni di dettaglio.

(Ufficio Segreteria Affari Generali - 7 marzo 2019)

Martedi 10 Marzo 2020