AVVISO pubblico - “NOINSIEME - Contributi economici e servizi di accompagnamento per l’uscita dall’emergenza COVID-19”

Avviso scaduto - Pubblicazione graduatoria in data 11 marzo 2021.

Data:
03 Dicembre 2020

AGGIORNAMENTO DEL 11 MARZO 2021

Si rende disponbile in allegato la graduatoria definitiva dell'Avviso in oggetto, approvata con Determina Dirigenziale del Comune di Assisi, Ente capofila, n. 228/2021; la graduatoria è pubblicata anche all'albo pretorio on line.

* * * * * * * *

Si rende noto che la Zona Sociale n. 3 (Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica), per il tramite del Comune di Assisi, Ente capofila, ha pubblicato l'Avviso:  “Noinsieme - Contributi economici e servizi di accompagnamento per l’uscita dall’emergenza COVID-19”

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 11 gennaio 2021 - ore 13:00.

Si richiama l'attenzione sul fatto che le domande possono essere presentate esclusivamente a mezzo raccomandata A/R oppure invio tramite posta elettronica certificata (PEC) personale. In particolare la trasmissione tramite PEC (non mail) può avvenire solo qualora il cittadino sia in possesso di una PEC personale altrimenti lo stesso dovrà inviare la domanda di ammissione tramite raccomandata a/r. Qualora pervenisse domanda di ammissione ai benefici cui trattasi tramite PEC non personale o tramite mail, la domanda non sarà ritenuta ammissibile e pertanto non sarà oggetto di valutazione. Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

L'indirizzo corretto di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Cannara è il seguente: comune.cannara@postacert.umbria.it 

L'indirizzo al quale far pervenire la domanda a mezzo raccomandata A/R è: Comune di Cannara, piazza Valter Baldaccini 1, 06033 Cannara (PG).

Disponibile in allegato l'Avviso unitamente al modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Marzo 2021