Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Per maggiori informazioni consulta la COOKIE POLICY Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Procedura aperta telematica per l’affidamento dell’incarico di progettazione inerente i lavori di demolizione e nuova costruzione della scuola secondaria di primo grado “Anna Frank” Sisma del 24 agosto 2016 CUP: I39F18001010001 - CIG: 8185718C2D
Si rende noto che con riferimento alla procedura in oggetto, visto il perdurare della emergenza epidemiologica in corso, nelle more per l'attivazione di idonei strumenti per lo svolgimento delle sedute in videoconferenza, la prima seduta pubblica del Seggio di gara è ulteriormente rinviata al giorno 20/04/2020, alle ore 9:30.
Per ogni info sulla gara è possibile consultare il seguente LINK
Disponibile in allegato l'Avviso della Centrale Unica di Committenza.