ELEZIONE SUPPLETIVA SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO UNINOMINALE 02 REGIONE UMBRIA. Disciplina della propaganda elettorale.

10 Marzo 2020
Con Delibera di Giunta comunale n. 14 del 05/02/2020 sono stati individuati i seguenti due spazi per la propaganda elettorale nel territorio comunale:

- Cannara capoluogo, via Reverberi (lungo il lato a confine con l'Ufficio Postale)

- Frazione di Collemancio, loc. Cassero (lungo il margine dei giardini pubblici)

Con delibera di Giunta comunale n. 15 del 07/02/2020 i predetti spazi sono stati assegnati, giusto il verbale di sorteggio dei candidati pervenuto dalla Prefettura di Perugia.

Infine, si rende disponibile il verbale della riunione per la disciplina della propaganda elettorale, svoltasi in data 11 febbraio 2020 presso la Prefettura di Perugia.

(Ufficio Elettorale Comunale - 11 febbraio 2020)

Lunedi 19 Febbraio 2024