ZONA SOCIALE N.3 - Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza

Comunicazione di approvazione della graduatoria definitiva.

19 Giugno 2023

Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 614 del 15/06/2023 del Comune di Assisi, Ente capofila della Zona sociale n. 3, è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA dell'Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza.

L'Avviso originario e la graduatoria definitiva sono reperibile nella pubblicazione presente nella sezione AVVISI raggiungile al seguente LINK.

Lunedi 19 Giugno 2023