ESITO - Bando prot. 10986/2022 per la concessione di contributi a favore dei titolari di utenze TARI ultrasessantacinquenni.

Pubblicazione graduatoria e elenco domande escluse

23 Marzo 2023

Si rende noto che con Determinazione n. 107 del 20/03/2023, qui disponibile unitamente ai documenti allegati, è stata approvata la graduatoria del Bando prot. 10986/2022 per  la concessione di contributi a favore dei titolari di utenze TARI ultrasessantacinquenni

In particolare sono disponibili i seguenti documenti:

- allegato A - elenco domande escluse

- allegato B - elenco domande ammesse

I predetti documenti, nel rispetto della normativa in materia di privacy, sono stati redatti associando ad ogni domanda il numero di registrazione della stessa al protocollo comunale.

Entro 15 giorni decorrenti dalla data odierna è possibile presentare eventuali ricorsi o richieste di revisione della valutazione effettuata; decorso tale termine non sarà più possibile procedere e le determinazioni assunte diverranno definitive.

Per ogni informazione è poissibile rivolgersi all'Ufficio Tributi: 0742/731810, m.andreoli@comune.cannara.pg.it

Giovedi 23 Marzo 2023