Avviso della Regione Umbria

19 Gennaio 2023

Sii rende noto che sul Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» - Serie Generale - n. 3 del 18 gennaio 2023 della Regione Umbria, è stato pubblicato il seguente Avviso pubblico:

FSC 2014-2020 di cui alla Sezione Speciale del Piano Sviluppo e Coesione (PSC) ex delibera CIPESS 27/2021 e PR Umbria Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027 - Approvazione dell’Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle famiglie a rimborso dei costi sostenuti per la partecipazione dei figli alle attività delle associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte nell’apposito registro tenuto dal CONI o dal CIP. CUP I99I23000000009.

L'Avviso è reperibile in allegato.

La scadenza per la presentazione delle domande alla Regione Umbria è il 30 giugno 2023

BUR.pdf
(916.77 KB)