Anno 2020 - Convocazione Consiglio Comunale - seduta n. 6

21 ottobre 2020

14 Ottobre 2020

Si rende noto che il Presidente del Consiglio Comunale ha convocato il Consiglio comunale, in seduta straordinaria aperta in data 21 ottobre 2020 alle ore 18:00, in videoconferenza, in ordine alla situazione dello stabilemento SoGeSi spa di Cannara.

Disponibile in allegato la nota di convocazione prot. 8864 del 14 ottobre 2020.

MODALITA' DI ACCESSO E DI PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA

La modalità di svolgimento "aperta" consente di prendere la parola ed intervenire nella seduta anche da parte di persone diverse dai Consiglieri comunali.

Tenuto conto delle condizioni atmosferiche nonché al fine di evitare situazioni pregiudizievoli per il rispetto delle disposizioni per il contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19, la seduta si svolgerà in videoconferenza utilizzando la piattaforma Zoom.

Chiunque abbia interesse a seguire lo svolgimento dei lavori potrà collegarsi al sito www.cannara.civicam.it dove la seduta verrà resa disponibile in streaming.

Altresì, chi abbia intenzione di prendere la parola nel corso della seduta, dovrà prenotarsi da giovedì 15 a lunedì 19 ottobre esclusivamente a mezzo mail (segreteria@comune.cannara.pg.it) ed in maniera singola (non è possibile prenotare più persone con una mail) nel limite massimo degli accessi complessivamente consentiti ed in relazione all’ordine cronologico di arrivo.

Entro la mattina di mercoledì 21 verrà data comunicazione dell’ammissione alla seduta mediante risposta alla mail di prenotazione e trasmettendo contestualmente gli estremi per l’accesso alla videoconferenza.

Giovedi 11 Gennaio 2024