Anno 2020 - Convocazione Consiglio Comunale - seduta n. 4

30 luglio 2020

23 Luglio 2020

Si rende noto che il Presidente del Consiglio Comunale ha convocato il Consiglio comunale, in seduta straordinaria aperta in data 30 luglio 2020 alle ore 19:00, presso il Giardino Fiorito, in ordine alla situazione dello stabilemento SoGeSi spa di Cannara.

Disponibile in allegato la nota di convocazione prot. 6291 del 23 luglio 2020.

Non verrà effettuata la consueta diretta streaming della seduta

MODALITA' DI ACCESSO DEL PUBBLICO ALLA SEDUTA

Il Presidente del Consiglio comunale informa che la modalità "aperta" della seduta assembleare, consente di prendere la parola ed intervenire anche da parte di persone diverse dai Consiglieri comunali.

Per il miglior rispetto delle disposizioni per il contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19 e, al tempo stesso, per garantire la massima accessibilità di pubblico, la seduta si svolgerà presso il Giardino Fiorito.

Per assistere alla seduta, è necessario prenotarsi da lunedì 27 a giovedì 30 luglio mediante mail (segreteria@comune.cannara.pg.it) oppure telefono (0742/731811 - 1) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dei medesimi giorni, fino ad esaurimento dei posti fissati al massimo in 50 (cinquanta).

L’accesso del pubblico al Giardino Fiorito sarà consentito a partire dalle ore 18:30 previa registrazione del nominativo e di un contatto telefonico e rilevazione della temperatura corporea; l’inizio della seduta è previsto per le ore 19:00.

All’atto della predetta registrazione sarà anche possibile richiedere di effettuare un intervento; gli interventi saranno poi effettuati secondo le modalità, anche temporali, comunicate all’inizio della seduta.

Giovedi 11 Gennaio 2024