Assemblea pubblica sullo stato della Zona artigianale di Cannara, proposte di intervento per manutenzione e decoro, miglioramento dei servizi a supporto delle attività produttive - 23 marzo 2016

27 Marzo 2020

L'Amministrazione comunale di Cannara intende promuovere un momento di confronto con le realtà aziendali ubicate nella zona artigianale, al fine di individuare una serie di priorità di intervento che siano espressione delle necessità e delle esigenze dei diretti interessati.

Abbiamo già valutato una serie di criticità sulle quali intendiano proporre soluzioni adeguate che, tuttavia, crediamo debbano essere partecipate prima della loro attuazione.

Si tratta di una riunione che nelle nostre intenzioni dovrà avere un taglio molto pratico ed operativo: per questo motivo è gradito che gli interventi siano rappresentativi delle esigenze alle quali cercheremo di dare risposte adeguate in tempi rapidi.

L'incontro è fissato per mercoledì 23 marzo, alle ore 18,30 all'Auditorium San Sebastiano.

E' possibile confermare la presenza via mail all'indirizzo: sindaco@comune.cannara.pg.it

IL SINDACO - Avv. Fabrizio Gareggia

(15 marzo 2016)