Elezioni europee 2019. Apertura Ufficio Elettorale Comunale per rilascio duplicati tessere elettorali. Informazioni per il voto.

16 Marzo 2020

In occasione delle Elezioni europee del 26 maggio 2019, al fine di agevolare il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali,

l'Ufficio elettorale rimarrà aperto, oltre l'ordinario, nei seguenti giorni ed orari:

venerdì 24 maggio: dalle ore 15,00 alle ore 18,00

- sabato 25 maggio: dalle ore 9,00 alle ore 18,00

domenica 26 maggio: dalle ore 7,00 alle ore 23,00

Si rammenta che per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento.

Se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l'esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l'elettore si deve recare all'Ufficio Elettorale Comunale per ottenere, presentando apposita domanda e restituendo l'originale, una nuova tessera.

In caso di smarrimento, l'elettore deve chiedere una nuova tessera presentando una autodichiarazione attestante lo smarrimento (modulistica disponibile presso l'Ufficio Elettorale Comunale)

(Ufficio Elettorale Comunale - 16 maggio 2019)

Lunedi 19 Febbraio 2024