Elezioni Europee 2019. Assegnazione spazi di propaganda elettorale.

16 Marzo 2020
Elezioni Europee 2019. Assegnazione spazi di propaganda elettorale.

L'Ufficio Elettorale Comunale comunica che con Deliberazione della Giunta comunale n. 44 del 24 aprile 2019 sono stati individuati gli spazi da dedicare alla propaganda elettorale diretta in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia del 26 maggio 2019, e precisamente:

- Cannara capoluogo, in piazzale Salvo D'Acquisto (lungo il margine del parcheggio davanti l'Ufficio Postale)

- Frazione Collemancio, in loc. Cassero (lungo il margine dei giardini pubblici)

Ciascuno dei suddetti spazi è stato ripartito, come da Deliberazione della Giunta comunale n. 45 del 24 aprile 2019, a seguito dell'acquisizione della comunicazione da parte della Perfettura di Perugia, in n. 15 sezioni corrispondenti al numero delle liste definitivamente ammesse che risultano essere le seguenti e secondo l'indicato ordine:

1 - LEGA SALVINI PREMIER

2 - DESTRE UNITE CASAPOUND AEMN

3 - MOVIMENTO 5 STELLE

4 - PARTITO PIRATA

5 - PARTITA ANIMALISTA ITALIANO

6 - PARTITO COMUNISTA

7 - FRATELLI D’ITALIA

8 - POPOLARI PER L’ITALIA