Referendum costituzionale confermativo 29 marzo 2020. Propaganda elettorale.

11 Marzo 2020

Con Delibera di Giunta comunale n. 23 del 26/02/2020 sono stati individuati i seguenti due spazi per la propaganda elettorale nel territorio comunale:

- Cannara capoluogo, via Reverberi (lungo il lato a confine con l'Ufficio Postale)

- Frazione di Collemancio, loc. Cassero (lungo il margine dei giardini pubblici)

Con delibera di Giunta comunale n. 24 del 26/02/2020 i predetti spazi sono stati assegnati, nel rispetto dell'ordine di pervenimento, a quanti legittimamente ne hanno fatto richiesta ovvero:

1) MOVIMENTO 5 STELLE

2) LEGA PER SALVINI PREMIER

3) PARTITO DEMOCRATICO

4) GRUPPO DEI SENATORI PROMOTORI DELLA RICHIESTA REFERENDARIA (Delegato - Sen. Tommaso Nannicini)

(Ufficio Elettorale Comunale - 27 febbraio 2020)

AGGIORNAMENTO DEL 3 MARZO 2020

Si rende disponibile in allegato il verbale per la disciplina della propaganda elettorale, reso disponibile dalla Prefettura di Perugia all'esito della riunione appositamente convocata.

Lunedi 19 Febbraio 2024