Ufficio Segreteria - Affari Generali (tra cui Servizio Protocollo e Servizio Personale) e Ufficio Cultura

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
  • svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti;
  • gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale;
  • Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

L'Ufficio svolge funzioni di promozione culturale, sportiva e turistica, con particolare riguardo alla valorizzazione delle risorse del territorio. La principale funzione è quella di programmazione di iniziative diversificate, che rispondano alle esigenze dei cittadini e che possano creare nel territorio una ricaduta positiva a livello economico, turistico, culturale e sociale.L'Ufficio collabora con le varie realtà, comunali e non, quali pro loco, associazioni culturali, società sportive, singoli cittadini, Regione, Provincia per cercare di dare al cittadino il miglior servizio possibile.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì dalle 9.00 alle 13.00;
  • Martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30;
  • Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;
  • Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30;
  • Venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Area di riferimento

Settore Amministrativo

Via Valter Baldaccini, 1, 06033 Cannara PG, Italia

Telefono: 0742731814
Email: segreteria@comune.cannara.pg.it

Persona

Roberta Vannozzi

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Cannara

Via Valter Baldaccini, 1, 06033 Cannara PG, Italia

Telefono: 0742731811
Email: segreteria@comune.cannara.pg.it
PEC: comune.cannara@postacert.umbria.it

Contatti

  • Telefono: 0742731811
  • Email: segreteria@comune.cannara.pg.it

Ulteriori informazioni

Ubicazione: I° piano Palazzo comunale

Pagina aggiornata il 20/11/2024