Segnalazione sinistro e richiesta risarcimento danni

Servizio attivo

Come segnalare un sinistro e richiedere il risarcimento danni

A chi è rivolto

Alle vittime di sinistri che vogliono richiedere il risarcimento danni

Come fare

La segnalazione di sinistro unitamente alla contestuale richiesta di risarcimento danni va trasmessa, debitamente compilata, al Comune di Cannara, all'attenzione dell'Ufficio Segreteria - Affari Generali che provevderà ad istruire la pratica con l'ausilio tecnico dei competenti uffici comunali e ad inoltrare denuncia di sinistro presso la Compagnia assicurativa, dandone riscontro all'interessato.

Cosa serve

Modulistica compilata

Cosa si ottiene

Avvio pratica risarcimento danni

Tempi e scadenze

Una volta presentata la richiesta l'Ufficio Segreteria - Affari Generali provvederà ad istruire la pratica con l'ausilio tecnico dei competenti uffici comunali e ad inoltrare denuncia di sinistro presso la Compagnia assicurativa, dandone riscontro all'interessato.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Segreteria - Affari Generali (tra cui Servizio Protocollo e Servizio Personale) e Ufficio Cultura

Via Valter Baldaccini, 1, 06033 Cannara PG, Italia

Telefono: 0742731811
Email: segreteria@comune.cannara.pg.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/11/2024