L’Amministrazione Comunale informa che, al fine di ridurre i disagi alla viabilità che si manifestano durante la Festa della Cipolla, la Polizia Locale di Cannara ha individuato, nella via Reverberi e nelle aree private attigue al piazzale Salvo D’Acquisto, delle aree da riservare gratuitamente ai residenti del centro storico.
I Cittadini interessati, potranno richiedere il permesso, per parcheggiare nelle aree sopra indicate, presentando idonea richiesta alla Polizia Locale, ENTRO E NON OLTRE il 25 agosto. Il modulo di richiesta è disponibile presso gli Uffici della P.L. e qui scaricabile in allegato.
L’autorizzazione rilasciata, nella fattispecie una vetrofania con indicata la targa ecc., deve essere posizionata all’interno dell’autoveicolo e ben visibile dall’esterno.
Gli spazi individuati da adibire al parcheggio, non consentono l’assegnazione individuale di uno stallo per autovetture, ciclomotori o motocicli pertanto l’utente potrà parcheggiare in uno spazio qualsiasi dell’area assegnata fino all’esaurimento dei posti.
Il Comune di Cannara non ha alcun obbligo di vigilanza o custodia del veicolo di conseguenza non risponderà di eventuali danni cagionati da terzi per furti, effrazioni o sottrazioni, ivi compresi eventuali oggetti lasciati a bordo, accessori e/o singole parti del veicolo.
La richiesta può essere inviata anche via email a poliziamunicipale@comune.cannara.pg.it
L’ufficio della POLIZIA LOCALE E’ APERTO AL PUBBLICO TUTTTI I GIORNI DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 14.00, INOLTRE DA LUNEDI 18 AGOSTO A SABATO 23 AGOSTO ANCHE IL POMERIGGIO DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00.