§ INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA REFERENDARIA
Si rende noto che con Delibera di Giunta comunale n. 43 del 07/05/2025, immediatamente esecutiva, è stato individuato lo spazio destinato alle affissioni per la propaganda in occasione dei Referendum popolari abrogativi del 8 e 9 giugno 2025. Si invita alla consultazione del documento allegato.
Lo spazio individuato è collocato nel centro abitato di Cannara capoluogo in VIA DELLA RESISTENZA.
LINK google map
§ - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA REFERENDARIA
Si rende noto che con Delibera di Giunta comunale n. 44 del 07/05/2025, immediatamente esecutiva, sono stati assegnati gli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta. Si invita alla consultazione del documento allegato.
§ - DISCIPLINA DELL'USO DEI LOCALI E DEGLI SPAZI COMUNALI PER LA PROPAGANDA REFERENDARIA
Si rende noto, infine, che con Delibera di Giunta comunale n. 45 del 07/05/2025, immediatamente esecutiva, è stata dettata la disciplina specifica per l'uso dei locali e degli spazi comunali per la propaganda elettorale. Si invita alla consultazione del documento allegato.