Giovedì 27 marzo 2025 avrà luogo l’evento di presentazione del nuovo spazio per ragazze e ragazzi della Zona Sociale 3.
Un’opportunità per i giovani e la cittadinanza per scoprire il nuovo servizio istituito dai Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica e gestito dalla Cooperativa Sociale Asad in collaborazione con Cooperativa Borgorete, Fondazione Exodus e Centro Internazionale per la pace fra i popoli.
Un servizio gratuito e aperto a tutte le ragazze ed a tutti i ragazzi dai 14 anni in su, dove è possibile incontrarsi, chiedere informazioni, frequentare laboratori, partecipare a incontri tematici e ideare progetti. Un luogo dove ognuno possa sentirsi libero di esprimersi, di coltivare i propri interessi e di portare proposte.
Il centro, aperto tutti i martedì e i giovedì dalle 14.00 alle 18.00, si trova in Viale Patrono d’Italia 43/A (a fianco degli ambulatori ASL) a Santa Maria degli Angeli.
Durante l’evento, che avrà inizio alle ore 15.30, verrà presentato il servizio alla presenza delle istituzioni.
L’accoglienza sarà a cura degli studenti e delle studentesse dell’I.P.S. Servizi per l’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera di Assisi mentre l’intrattenimento sarà a cura del gruppo musicale dell’IIS M.Polo- R.Bonghi.
Instagram: @onde_giovani
Facebook: Onde Giovani