Avviso prot. 9344/2020 per la partecipazione al Progetto di Volontariato Civico a supporto del Settore Tecnico per la valorizzazione del patrimonio comunale.

Scadenza prima presentazione domande: 9 novembre 2020

29 Ottobre 2020

Si rende noto che è disponibile in allegato l'Avviso per la partecipazione al Progetto di Volontariato Civico a supporto del Settore Tecnico per la valorizzazione del patrimonio comunale attraverso le attività ivi descritte.

L'Avviso ed il relativo modulo di domanda sono disponibili in allegato.

La scadenza per la prima presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 9 novembre 2020; in ogni caso le domande di partecipazione possono essere presentate anche nel corso di vigenza del Progetto.

Mercoledi 23 Dicembre 2020