Avviso prot. 9153/2020 per la partecipazione al Progetto di Volontariato Civico a supporto del Gruppo Comunale di Protezione Civile

Scadenza prima presentazione domande: 2 novembre 2020

23 Ottobre 2020

Si rende noto che è disponibile in allegato l'Avviso per la partecipazione al Progetto di Volontariato Civico a supporto del Gruppo Comunale di Protezione Civile per l'assistenza agli anziani ed ai cittadini momentaneamente impossibilitati a provvedere alle proprie esigenze e nelle attività di informazione e sensibilizzazione delle corrette norme di comportamento da seguire per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

L'Avviso ed il relativo modulo di domanda sono disponibili in allegato.

La scadenza per la prima presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 2 novembre 2020; in ogni caso le domande di partecipazione possono essere presentate anche nel corso di vigenza del Progetto.

Mercoledi 23 Dicembre 2020