ZONA SOCIALE 3 - Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la "Vita indipendente" a favore delle persone con disabilità e modulistica

Finanziato dal programma regionale FSE + 2021-2027 Asse Inclusione Obiettivo specifico K)

22 Aprile 2024

Si rende disponibile in allegato l'Avviso pubblico della ZONA SOCIALE 3 di selezione per la realizzazione di progetti personali per la "Vita indipendente" a favore delle persone con disabilità (finanziato dal programma regionale FSE + 2021-2027 Asse Inclusione Obiettivo specifico K) e relativa modulistica.

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 13 maggio 2024.

Lunedi 22 Aprile 2024