ZONA SOCIALE N.3 - Contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza

Comunicazione di scorrimento di graduatoria già approvata.

13 Marzo 2024

Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 332 del 11/03/2024 del Comune di Assisi, Ente capofila della Zona sociale n. 3, è stato approvato lo SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA dell'Avviso pubblico per l’accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza, a suo tempo approvato con Determina Dirigenziale n. 219 del 27/02/2023.

L'Avviso originario e la graduatoria definitiva sono reperibile nella pubblicazione presente nella sezione AVVISI raggiungile al seguente LINK.

Mercoledi 13 Marzo 2024