Corte di Appello di Perugia - Avviso disponibilità a svolgere l'incarico di Presidente di seggio elettorale

Elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023

03 Marzo 2023

Su richiesta della Corte di Appello di Perugia, il cui sito è temporaneamente off line per aggiornamenti, si rende disponibile in allegato il modulo di manifestazione di disponibilità a svolgere l'incarico di Presidente di seggio elettorale in occasione delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023.

La domanda è da inviare alla Corte di Appello di Perugia, agli indirizzi indicati nel modulo.

Si ricorda che chiunque sia iscritto nell'apposito Albo può essere nominato Presidente di seggio, a prescindere dalla disponibilità manifestata per la singola tornata elettorale e che il predetto incarico è obbligatorio.

Qualora il Presidente di seggio nominato dalla Corte di Appello sia impossibilitato a svolgere l'ufficio di cui trattasi, la rinuncia deve essere immediatamente comunicata al Comune e all'Ufficio Elettorale dell Corte di Appello, riconsegnando l'originale del decreto di nomina unitamente alla documentazione che giustifica l'impedimento.

Venerdi 03 Marzo 2023