Elezione suppletiva Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 regione Umbria. Apertura Ufficio Elettorale Comunale per rilascio duplicati tessere elettorali.

Apertura Ufficio Elettorale

Descrizione

In occasione dell'elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della regione Umbria del 8 marzo 2020, al fine di agevolare il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali, 

l'Ufficio elettorale rimarrà aperto, oltre l'ordinario, nei seguenti giorni ed orari:

- venerdì 6 marzo: dalle ore 15,00 alle ore 18,00

- sabato 7 marzo: dalle ore 9,00 alle ore 18,00

- domenica 8 marzo: dalle ore 7,00 alle ore 23,00

Si rammenta che per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento.

Se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l'esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l'elettore si deve recare all'Ufficio Elettorale Comunale per ottenere, presentando apposita domanda e restituendo l'originale, una nuova tessera.

In caso di smarrimento, l'elettore deve chiedere una nuova tessera presentando una autodichiarazione attestante lo smarrimento (modulistica disponibile presso l'Ufficio Elettorale Comunale)

(Ufficio Elettorale Comunale - 4 marzo 2020)

Ufficio responsabile

Ufficio Servizi Demografici - Scuola

Via Valter Baldaccini, 1, 06033 Cannara PG, Italia

Telefono: 0742731801
Email: demografico@comune.cannara.pg.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 21/11/2024