BUONI SPESA COVID-19. Avviso pubblico prot. 0204/2021

Seconda assegnazione di “Buoni spesa” a sostegno dei redditi delle famiglie in difficoltà economica per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2021

Si rende noto che con l'Avviso pubblico prot. 0204/2021 è stato dato il via al procedimento per la seconda assegnazione di "Buoni spesa" a sostegno dei redditi delle famiglie in difficoltà economica in relazione all'emergenza epidemiologica da Covid-19, per l'acquisto di beni alimentari e di prima necessità.

Le domande potranno essere presentate a partire da mercoledì 13 gennaio 2021 a mezzo posta elettronica; solo laddove l'utente sia impossibilitato ad utilizzare tale modalità, è possibile la presentazione in forma cartacea; l'Avviso rimarrà aperto fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.

In allegato è possibile consultare l'Avviso, contenente tutte le informazioni utili ed alle quali si rimanda, nonchè scaricare il modulo di domanda.

Come disposto dall'Avviso, si evidenzia che per l’intera durata di validità del presente Avviso, è possibile presentare una sola domanda per ciascun nucleo familiare.

Ultimo aggiornamento

Martedi 16 Marzo 2021