AVVISO - Rilascio autorizzazione al parcheggio auto ai residenti del centro storico in occasione della 41° Festa della Cipolla di Cannara

Scadenza domande: 28 agosto 2023

08 Agosto 2023

L’Amministrazione Comunale informa che, al fine di ridurre i disagi alla viabilità ed ai parcheggi che si manifesteranno durante la Festa della Cipolla di Cannara, ha individuato, nella via Reverberi e nell’area privata attigua al piazzale Salvo D’Acquisto, circa 100/110 posti auto da riservare gratuitamente ai residenti del centro storico e della via Reverberi.

I Cittadini interessati, potranno richiedere l’autorizzazione a parcheggiare nelle aree suindicate, presentando domanda al Comune entro il 28 agosto 2023, sul modello reperibile in allegato o presso l’ufficio della Polizia Locale.

La richiesta potrà essere inoltrata all’indirizzo mail poliziamunicipale@comune.cannara.pg.it

L’autorizzazione al parcheggio, rilasciata dal Comando Polizia Locale, costituita da apposita vetrofania, dovrà essere posizionata ben visibile all’interno dell’autoveicolo e dovrà essere esibita a richiesta al personale incaricato al controllo.

Gli spazi individuati, da adibire al parcheggio, non consentono l’assegnazione individuale di uno stallo per autovetture, ciclomotori o motocicli pertanto l’utente potrà parcheggiare in uno spazio qualsiasi nelle aree individuate fino all’esaurimento dei posti disponibili.

I titolari di autorizzazione potranno parcheggiare gratuitamente all’interno del parcheggio denominato “Ex Fani”.

L’Amministrazione Comunale non ha alcun obbligo di vigilanza o custodia del veicolo, di conseguenza non risponderà di eventuali danni cagionati da terzi per furti, effrazioni o sottrazioni, ivi compresi eventuali oggetti lasciati a bordo, accessori e/o singole parti del veicolo.

Martedi 08 Agosto 2023