Bando assegnazione alloggi edilizia sociale - Graduatoria provvisoria e elenco esclusi

24 Marzo 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 373 del 27/11/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria, unitamente all'elenco delle domande escluse, relativa al Bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale approvato con Determinazione n. 264/2019.

In allegato è disponibile la predetta Determinazione n. 373/2019, la graduatoria delle domande ammesse e l'elenco di quelle escluse.

Entro il termine di 15 giorni dalla presente pubblicazione, il titolare della domanda può presentare richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi e per la sussistenza delle condizioni di disagio, mediante la produzione di apposita istanza scritta da presentare all'Ufficio Protocollo del Comune; entro lo stesso termine possono essere presentate richieste di correzione di eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili.

(Ufficio Lavori Pubblici - 28 novembre 2019)

Martedi 24 Marzo 2020