Avviso - Indagine conoscitiva per l'organizzazione del Centro Estivo 2015

24 Marzo 2020

L’Amministrazione comunale di Cannara, anche per quest’anno, intende riproporre l’esperienza del “Centro Estivo”, occasione di animazione e socializzazione rivolta ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni ed in programma dal 15 al 26 giugno pp.vv.

Al fine di offrire un servizio che, per quanto possibile, possa incontrare le esigenze delle famiglie, si invita chiunque abbia intenzione di iscrivere i propri figli al Centro Estivo, di opzionare una delle due modalità di frequenza proposte ovvero:

- FULL TIME: 8.00 - 16.30, comprensivo di servizio mensa e per un minimo di iscritti pari a 12

(per un costo stimato per l’intero periodo di circa € 110,00 compreso il pasto, soggetto a definizione)

- PART TIME: 8.00 - 13.00, non è previsto il servizio mensa

(per un costo stimato per l’intero periodo di circa € 60,00, soggetto a definizione)

L’esame delle opzioni rilevate permetterà di poter formulare una proposta organizzativa del servizio che verrà realizzata compatibilmente con i vincoli di bilancio e subordinatamente alle decisioni finali che l’Amministrazione comunale intenderà adottare.

La presenet comunicazione è stata distribuita a tutti gli alunni delle Scuole interessate con invito a restituire il talloncino di rilevazione alle medesime Scuole entro il prossimo lunedì 18 maggio 2015.

Grazie per la collaborazione!

NB: in allegato la nota con il talloncino per effettuare l'opzione.

L_indagine.pdf
(433.05 KB)