Individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria, Palasport - Piastra polivalente

Data di pubblicazione:
24 Marzo 2020

Disponibile in allegato l'Avviso ad oggetto "Individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria, messa a norma, abbattimento barriere architettoniche, efficientamento energetico e recupero all'uso sportivo (Palasport - Piastra polivalente).

Le operazioni di estrazione avranno luogo il giorno 23 aprile 2017 alle ore 10:00 presso l'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Cannara.

AGGIORNAMENTO DEL 21 APRILE 2017: Si evidenzia che per un errore di trascrizione, nel testo qui sopra riportato è stata erroneamente indicata la data del 23 aprile, anzichè quella del 13, per lo svolgimento delle operazioni di estrazione. In ogni caso fa fede, al riguardo, il contenuto dell'Avviso pubblicato che, invece, riporta chiaramente la data del 13 aprile per lo svolgimento delle predette operazioni.

AGGIORNAMENTO DEL 27 APRILE 2017: Si pubblica in allegato il Verbale del 13 aprile 2017 di sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui trattasi.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 24 Marzo 2020