Graduatoria provvisoria ed elenco provvisorio degli esclusi del bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica.

24 Marzo 2020

Si informa che con determinazione n. 180 del 22 agosto 2017 sono stati approvati la graduatoria provvisoria e l'elenco provvisorio degli esclusi del bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica.

La determinazione con i relativi allegati è stata pubblicata in data 22 agosto all'albo pretorio on line per rimanervi per 15 giorni consecutivi; entro tale periodo il titolare della domanda può presentare contro la citata determinazione, richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi e per la sussistenza delle condizioni di disagio; nello stesso termine possono essere presentate richieste di correzione di eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili.

(22 agosto 2017 - Ufficio Demanio e Patrimonio)

Martedi 24 Marzo 2020