Corso gratuito di lingua inglese di sopravvivenza

23 Marzo 2020

Il Comune di Cannara e il Circolo ANSPI di Cannara organizzano un corso grauito di inglese di soppravvivenza per imparare velocemente ciò che è essenziale.

Il corso, tenuto da un insegnante madrelingua, è principalrmente rivolto a chi conosce l'inglese a livello scolastico e a chi non ha molto tempo e vuole imparare gli elementi necessari per la comunicazione di base.

Destinatari: senza limiti età.

Frequenza: 10 lezioni da un'ora e mezza ciascuna

Giorni: da definire con i partecipanti

Luogo: presso la sede dell'ANSPI

Iscrizioni: entro il 30 aprile 2019

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la Segreteria del Comune (segreteria@comune.cannara.pg.it - 0742/131811/9) o presso la sede di ANSPI in orario di apertura.

Tutti gli aderenti verranno convocati per comunicare i dettagli organizzativi dell'iniziativa.

Disponibile in allegato il modulo di domanda unitamente all'informativa privacy.

(Ufficio Cultura - 17 aprile 2019)

Lunedi 23 Marzo 2020