23 Marzo 2020

Il Centro Sociale e Culturale di Cannara si è fatto promotore del progetto "Insieme attraverso l'italiano", un corso di lingua italiana in favore di donne straniere.

Il Comune di Cannara ha inteso supportate il progetto mediante la collaborazione nella individuazione delle allieve che saranno ammesse al corso.

E' pertanto disponibile in allegato l'Avviso per l'ammissione al corso di cui trattasi, unitamente al modello di domanda.

Le domande di iscrizione possono essere presentate al protocollo comunale dal 14 al 25 ottobre 2019.

(Ufficio Servizi Sociali - 11 ottobre 2019)

Lunedi 23 Marzo 2020