CORONAVIRUS - Ordinanza comunale n. 17 del 18/03/2020

Ulteriori misure per la prevenzione ed il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Chiusura parchi, aree verdi e cimiteri - Ordinanza n. 17 del 18/03/2020.

18 Marzo 2020
Si rende noto che il Sindaco ha adottato l'ordinanza n. 17 del 18/03/2020 con la quale è stata disposta la chiusura immediata e fino al 3 aprile 2020 dei seguenti parchi e aree verdi comunali: parco XXV aprile, giardini pubblici di via Roma, giardini pubblici di via Assisi, giardini pubblici di Collemancio.

Parimenti è stata stabilito il divieto di utilizzo delle aree attrezzate con strutture ludiche (giochi per bambini) nonché dell’impiantistica sportiva a libera fruizione presenti all’interno di tutti i parchi ed aree verdi comunali;

Infine è stata disposta la chiusura al pubblico del cimitero di Cannara capoluogo nonché del cimitero della frazione di Collemancio, fatto salvo l’accesso per il ricevimento di salme da tumulare, nei limiti strettamente necessari.

(Ufficio Segreteria Affari Generali - 18 marzo 2020)

Venerdi 10 Aprile 2020