Nuova modalità servizio raccolta differenziata - Conferenza stampa - 5 giugno ore 10:00 - Teatro Thesorieri

17 Marzo 2020
Mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 10:00, presso il Teatro Ettore Thesorieri avrà luogo la Conferenza stampa per la presentazione della nuova modalità di raccolta differenziata per il Comune di Cannara.

Il Comune di Cannara in collaborazione con il gestore GEST e SIA in sede di conferenza stampa, alla quale partecipreranno Fabrizio Gareggia Sindaco del Comune di Cannara, Luciano Concezzi Presidente SIA e Mauro Della Valle Amministratore Unico GEST, presenteranno la nuova modalità del servizio di raccolta differenziata per il Comune di Cannara.

In concomitanza si svolgerà un evento con le scuole del territorio per la Giornata Mondiale dell'Ambiente.

La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Venerdi 27 Marzo 2020