ELEZIONI COMUNALI 2014 - Risultati definitivi - sez. 5/5

16 Marzo 2020
ELEZIONI COMUNALI 2014 - Risultati definitivi - sez. 5/5
L'Ufficio Elettorale ha predisposto presso l'Auditorium San Sebastiano un centro per l'aggiornamento e la divulgazione in tempo reale dei risultati dello scrutinio delle elezioni amministrative (comunali). L'Auditorium resterà aperto al pubblico dalle ore 14,00 di lunedì 26 maggio fino al termine delle operazioni di scrutinio.

In ogni caso è qui possibile consultare e scaricare i file allegati anch'essI aggiornatI in tempo reale con i risultati dello scrutinio: una tabella è dedicata ai risultati ottenuti dalle singole liste, l'altra ai risultati dei voti di preferenza ottenuti dai candidati alla carica di consigliere comunale.

Per un corretto svolgimento degli adempimenti di competenza, l'Ufficio Elettorale rimarrà chiuso ai non addetti ai lavori per tutta la durata delle operazioni di scrutinio.

Lunedi 19 Febbraio 2024