Elezioni Comunali 2018. Ammissione liste e pubblicazione programmi elettorali.

16 Marzo 2020

Si rende noto che in data odierna, 14 maggio 2018, è pervenuta la nota della I° Sottocommissione Elettorale Circondariale di Spoleto con sede a Foligno, con la quale è stata comunicata l'approvazione delle liste dei candidati a Sindaco e Consiglieri comunali in occasione delle prossime elezioni del 10 giugno 2018 nonchè l'esito del relativo sorteggio così come segue:

1 - Lista "LA NOSTRA CANNARA" - Candidato Sindaco Properzi Biagio

2 - Lista "CANNARESI LIBERI" - Candidato Sindaco Gareggia Fabrizio

3 - Lista "SIAMO CANNARA" - Candidato Sindaco Ortolani Fabiano

Conseguentemente, in data odierna, sono stati pubblicati all'albo pretorio on line i programmi elettorali delle suddette liste che, comunque, vengono pubblicati anche allegati alla presente pagina.

(Ufficio Elettorale Comunale - 14 maggio 2018)

AGGIORNAMENTO DEL 17 MAGGIO 2018: In data odierna la Lista "SIAMO CANNARA", con nota registrata al prot. 4796, ha chiesto la pubblicazione del programma elettorale completo in quanto, per un errore di formattazione, quello depositato in occasione della presentazione delle liste, e pubblicato in data 14 maggio u.s., mancava della riga finale. In accoglimento della indicata richiesta si integra la presente pubblicazione con il nuovo file contenente il programma elettorale completo.