Si rende noto che con Determinazione n. 67 del 16/02/2023 sono state approvate le Graduatorie provvisorie, unitamente all'elenco delle domande escluse, relative al Bando prot. 9106/2022 del Fondo nazionale per la locazione, annualità 2022.
L'art. 7 del Bando prevede in ordine alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che le stesse “saranno pubblicate, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 26, comma 4 del D.Lgs. 33/2013, all'albo pretorio on-line (www.comune.cannara.pg.it) del Comune e sul sito istituzionale per 30 giorni consecutivi, entro i quali gli interessati potranno presentare eventuali ricorsi o richieste di revisione del punteggio. Ciascun interessato, entro tale termine, potrà comunque verificare la propria posizione attraverso accesso diretto all'Ufficio Servizi Sociali. La pubblicazione della graduatoria provvisoria con le modalità sopra individuate, sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione agli interessati. Nei 30 giorni successivi alla scadenza del termine sopra indicato l'Ufficio, esaminate le eventuali osservazioni pervenute, formula le graduatorie definitive che verranno anch'esse pubblicate, con le indicate modalità, all'albo pretorio on-line e sul sito istituzionale per 30 giorni consecutivi e quindi trasmessa alla Regione Umbria per consentire la ripartizione dei contributi”.
Si precisa che gli importi dei contributi così come risultanti dalla predette graduatorie rappresentano solo un dato teorico che non dà diritto a pretesa alcuna in quanto l'effettiva consistenza degli stessi andrà riproporzionata rispetto alle risorse assegnate e con riferimento al fabbisogno complessivo risultante dalle domande che saranno definitivamente ammesse.
Disponibile in allegato la Determinazione n. 67/2023, le Graduatorie e l'Elenco delle domande escluse; tutti i documenti sono redatti nel rispetto della normativa in materia di pricavy.
L'Ufficio Servizio Sociali è a disposizione per fornire informazioni (0742/731813 - e.bizzarri@comune.cannara.pg.it)