Avviso condizioni meteo avverse del 16 settembre 2022

Avviso n. 22055/2022

17 Settembre 2022

Disponibile in allegato l'Avviso di condizioni meteo avverse n. 22055 del 16 settembre 2022.

Si segnala inoltre che il Servizio di Protezione civile regionale, sulla base delle valutazioni meteorologiche, ha emesso nel pomeriggio di venerdì un avviso di allerta meteo, di livello arancione in alcune parti dell’Umbria, con validità fino alle 24 di venerdì 16 e per la giornata di domani, sabato 17 settembre. L’avviso è pubblicato al link http://www.cfumbria.it/index.php?s=76

In ogni caso sul sito "Centro Funzionale della Regione Umbria" è possibile consultare le previsioni meteorologiche aggiornate, nonché gli avvisi di criticità e gli eventuali "Allerta meteo" che potranno essere diramati dalla Protezione Civile Nazionale.

La Cittadinanza è quindi invitata a visitare periodicamente il sito indicato, al fine di recepire la più corretta e completa informazione riguardo alle previsioni e alle precauzioni che dovrà necessariamente adottare.

Giovedi 11 Gennaio 2024