Avviso per l'assegnazione di parcheggi auto ai residenti del Centro storico in occasione della Festa della Cipolla di Cannara 2022

SCADUTO/CHIUSO

11 Agosto 2022

L’Amministrazione Comunale informa che, al fine di ridurre i disagi alla viabilità ed ai parcheggi che si manifesteranno durante la Festa della Cipolla di Cannara, ha individuato, nella via Reverberi e nell’area verde attigua al piazzale Salvo D’Acquisto, circa 60/70 posti auto da riservare gratuitamente ai residenti del centro storico e della via Reverberi.

I Cittadini interessati, potranno richiedere lassegnazione, nelle aree suindicate, di uno o più posti per autovetture, ciclomotori o motocicli, presentando domanda al Comune, entro il 25 agosto, sul modello fornito dallAmministrazione. I posti auto verranno assegnati mediante rilascio di una vetrofania da apporre ben visibile all’interno dell’autoveicolo da esibire su richiesta del personale incaricato al controllo.

Gli spazi individuati, da adibire al parcheggio, non consentono l’assegnazione individuale di uno stallo per autovetture, ciclomotori o motocicli pertanto l’utente potrà parcheggiare in uno spazio qualsiasi dell’area assegnata fino all’esaurimento dei posti.

L’Amministrazione Comunale non ha alcun obbligo di vigilanza o custodia del veicolo di conseguenza non risponderà di eventuali danni cagionati da terzi per furti, effrazioni o sottrazioni, ivi compresi eventuali oggetti lasciati a bordo, accessori e/o singole parti del veicolo.

Disponibili in allegato l'Avviso ed il modulo di domanda.