BUONI SPESA COVID-19. Avviso pubblico prot. 4131/2021 - Terza assegnazione di “Buoni spesa” a sostegno dei redditi delle famiglie in condizioni di vulnerabilità

Scadenza domande: 17 giugno 2021

Data:
17 Maggio 2021
Immagine non trovata

Si rende noto che con l'Avviso pubblico prot. 4131/2021 è stato dato il via al procedimento per la terza assegnazione di "Buoni spesa" a sostegno dei redditi delle famiglie in condizioni di vulnerabilità in relazione all'emergenza epidemiologica da Covid-19, per l'acquisto di beni alimentari e di prima necessità.

Le domande potranno essere presentate a partire da martedì 18 maggio e fino a giovedì 17 giugno 2021 a mezzo posta elettronica; solo laddove l'utente sia impossibilitato ad utilizzare tale modalità, è possibile la presentazione in forma cartacea.

In allegato è possibile consultare l'Avviso, contenente tutte le informazioni utili ed alle quali si rimanda, nonchè scaricare il modulo di domanda.

Come disposto dall'Avviso, si evidenzia che è possibile presentare una sola domanda per ciascun nucleo familiare.

REQUISITI PER L'ACCESSO SONO:

a) avere compiuto il 18° anno di età;
b) essere residenti nel Comune di Cannara;
c) essere cittadini italiani o cittadini comunitari o cittadini extracomunitari in possesso del titolo di soggiorno regolare, con esclusione dei titolari di permessi di durata inferiore a sei mesi;
d) essere in possesso di un ISEE ordinario o standard in corso di validità, o in alternativa di un ISEE corrente in corso di validità, e riferito al nucleo familiare del richiedente, uguale o inferiore a € 20.000,00 (ventimila).

L'Avviso è stato approvato con ordinanza n. 37/2021 con la quale, contestualmente, è stato dichiarato chiuso il precedente Avviso prot. 0204/2021 (seconda assegnazione buoni spesa).

Ultimo aggiornamento

Martedi 15 Giugno 2021