Erogazione delle borse di studio a.s. 2019/2020 ai beneficiari dell'Avviso comunale prot. 0746/2020

Nuova finestra per l'incasso del contributo - scadenza 31 marzo 2021

Data:
23 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione ha comunicato la prosecuzione dell’erogazione delle borse di studio di cui all’anno di esercizio finanziario 2019 (Fondo unico borse di studio D. Lgs. 63/2017).

Si rammenta che il Comune di Cannara ha gestito il predetto beneficio con l'Avviso prot. 0746 del 27/01/2020.

In particolare, si rende noto che per tutti i beneficiari della Regione Umbria che non hanno potuto riscuotere la borsa di studio entro la precedente scadenza del 31/01/2021  è stata definita una seconda finestra di erogazione con scadenza 31 marzo 2021.

Le famiglie beneficiarie potranno incassare il contributo economico fino alla predetta data presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione attraverso un “Bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Tutti i dettagli da comunicare alle famiglie sono specificati all’interno dell’Allegato 1 del documento ministeriale ivi allegato.

Martedi 23 Febbraio 2021