CORONAVIRUS - Riapertura parchi e aree verdi

Ordinanza comunale n. 40 del 15/05/2020

15 Maggio 2020
CORONAVIRUS - Riapertura parchi e aree verdi

Si rende noto che con ordinanza n. 40 del 15/05/2020, immediatamente esecutiva, è stata disposta la riapertura dei parchi e delle aree verdi comunali: parco XXV aprile, giardini pubblici di via Roma, via Assisi e Collemancio.

Per l'accesso ai predetti parchi e aree verdi è necessario rispettare le seguenti prescrizioni:

- è vietata qualsiasi forma di assembramento;

- è necessario rispettare la misura minima di distanziamento sociale di almeno 1 metro;

- in caso diverso, è obbligatorio indossare mascherine che, pertanto, devono essere recate con sè;

- è comunque vietato l'utilizzo delle aree attrezzate con strutture ludiche (giochi per bambini) nonchè dell'impiantistica sportiva a libera fruizione presenti all'interno di tutti i parchi ed aree verdi comunali.

L'efficacia delle nuove disposizioni permane fino a nuovo o diverso provvedimento da adottarsi in ragione dell'evoluzione della emergenza epidemiologica da COVID-19.

Giovedi 29 Ottobre 2020