Utilizzo del Palazzetto dello Sport per la stagione sportiva 2022/2023

Domande per l'utilizzo periodico continuativo

Data di pubblicazione:
03 Agosto 2022
Utilizzo del Palazzetto dello Sport per la stagione sportiva 2022/2023

Si ricorda che l'art. 4 del regolamento comunale per l'utilizzo del Palazzetto dello Sport, stabilisce che i soggetti che intendono avvalersi dell'utilizzo periodico continuativo dell'impianto,  sono tenuti a presentare, entro il 30 giugno di ogni anno, domanda in carta semplice per la stagione sportiva successiva specificando l’attività sportiva che sarà svolta, per quali giorni, orari (indicando anche i periodi di sospensione in occasione di festività) e spazi (campo centrale e/o palestrina) si richiede l’utilizzo. Le predette indicazioni potranno essere confermate o aggiornate entro il 31 luglio di ogni anno.

Come già accaduto per la scorsa stagione sportiva, per agevolare le società utilizzatrici, si comunica che il predetto termine è da considerarsi prorogato; pertanto sarà possibile presentare istanza di utilizzo periodico continuativo per la stagione 2022/2023 entro il 16 agosto p.v.

Successivamente, spetta al Comune di valutare le domande pervenute e redigere il calendario di utilizzo dell’impianto per la stagione sportiva interessata; in presenza di più richiedenti aventi titolo e in caso di sovrapposizione di richieste non diversamente conciliabili, saranno tenute in considerazioni le priorità ivi individuate.

Resta inteso che lo svolgimento delle attività sportive presso il Palazzetto dello Sport, è subordinato al rispetto delle disposizioni dettate per il contenimento della epidemia da covid-19.

Ciò posto, si invitano i soggeti potenzialmente interessati, a presentare la relativa domanda utilizzando la modulistica allegata. 

Il Regolamento per l'utilizzo del Palazzetto dello Sport è reperibile a questo LINK