Avviso condizioni meteo avverse del 17 gennaio 2023

Avviso n. 0004/2023

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2023

Disponibile in allegato l'Avviso di condizioni meteo avverse n. 0004 del 17 gennaio 2023 unitamente al documento di allerta della Regione Umbria di pari data.

in considerazione delle abbondanti piogge e delle previsioni meteo delle prossime 24/48 ore abbiamo attivato, in accordo con la Sala Operativa della Protezione Civile, un servizio di monitoraggio dei corsi d’acqua che attraversano il nostro territorio comunale.

Al momento il fiume Topino ha raggiunto la soglia di allerta arancione.

Chiediamo di prestare la massima attenzione e non avvicinarsi ai corsi d’acqua.

Per qualsiasi necessità si può contattare il numero 329/8130375.

Sarà nostra cura informare su ogni variazione del livello di allerta e sull’adozione delle opportune misure per la salvaguardia della pubblica incolumità.

Segui la pagina facebook del Sindaco: clicca qui

In ogni caso sul sito "Allerta Meteo Umbria" è possibile consultare le previsioni meteorologiche aggiornate, nonché gli avvisi di criticità e gli eventuali "Allerta meteo" che potranno essere diramati dalla Protezione Civile Nazionale.

La Cittadinanza è quindi invitata a visitare periodicamente il sito indicato, al fine di recepire la più corretta e completa informazione riguardo alle previsioni e alle precauzioni che dovrà necessariamente adottare.

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Gennaio 2023